Calciomercato.com

  • Napoli:| Nuovo ruolo per Sosa?

    Napoli:| Nuovo ruolo per Sosa?

    • Giovanni Scotto

    Mazzarri sta lavorando molto su Mascara, che è destinato a giocare domenica sera contro il Catania da titolare, a meno di clamorose novità sul fronte ricorso dell'argentino. Mazzarri farà giocare di nuovo Hamsik titolare, mentre Cannavaro riprenderà il suo posto al centro della difesa.

    Proseguirà il suo lavoro di inserimento Victor Ruiz, che domenica sera andrà di nuovo in panchina. E scalpiterà anche Cristiano Lucarelli, che ieri sera è finito in tribuna e domenica dovrebbe essere tra i panchinari: con un Catania presumibilmente chiuso, il suo contributo potrebbe essere determinante.

    E sarà sicuramente da approfondire il discorso di Sosa a centrocampo: nell'ultima mezzora l'argentino ha giocato al posto di Gargano e ha destato una buona impressione. Non è da escludere che Mazzarri possa continuare a lavorare in questo senso per 'trasformare' il principito in un centrocampista puro, dai piedi buoni. Il tecnico livornese si è detto stuzzicato da questa ipotesi, del resto con l'innesto di Mascara gli spazi in attacco si sono ridotti.

    Altre Notizie