Calciomercato.com

  • Napoli, Olivera è arrivato a Villa Stuart: visite mediche, poi la firma VIDEO

    Napoli, Olivera è arrivato a Villa Stuart: visite mediche, poi la firma VIDEO

    • Giovanni Annunziata
    L'ultima stagione non ha visto grossi movimenti nel mercato del Napoli. Nell'estate 2021 solo Anguissa e Juan Jesus gli innesti, ma la prossima sessione sembra promettere molto bene. Sono due gli acquisti praticamente già annunciati, ovvero Kvaratskhelia e Olivera.

     
    ARRIVA IL TERZINO - Ai saluti, dopo otto anni, Faouzi Ghoulam. Sono anni che i tifosi chiedono a gran voce un terzino sinistro ed ecco che a Mario Rui si aggiunge un nuovo giocatore in quel ruolo. Arriva Mathias Olivera, laterale mancino classe '97, dal Getafe. 

    VISITE E FIRMA - Olivera da tempo aveva detto sì al Napoli, con l'entusiasmo di andare a giocare la Champions ai piedi del Vesuvio. Mancava solo l'accordo con il Getafe che è stato trovato su una base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni più bonus. Il calciatore guadagnerà 1,3 milioni a salire nel quinquennale che è pronto a firmare. Questa mattina Olivera è arrivato con il suo agente Pablo Boselli a Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Ad attenderlo Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli. Domani la firma sul contratto alla sede della Filmauro a Roma.

    Altre Notizie