Calciomercato.com

  • Napoli, oltre 90 milioni dalle cessioni: che tesoretto senza vendere i big

    Napoli, oltre 90 milioni dalle cessioni: che tesoretto senza vendere i big

    In casa Napoli non si parla d'altro: il sogno dell'estate era e resta James Rodriguez. Il colombiano, in uscita dal Real Madrid, sta ancora approfittando di qualche giorno di vacanza, in attesa di novità sul futuro. Un futuro colorato di azzurro (sponda Napoli) o di biancorosso (sponda Atletico Madrid). Intanto, però, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis hanno già lavorato - tanto e bene - dal punto di vista delle cessioni.

    CHE TESORETTO - Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, i partenopei hanno già incassato 90,5 milioni. Una cifra importante, frutto di cessioni che non hanno particolarmente modificato l'assetto della rosa: Ancelotti, infatti, può ancora contare su tutti i suoi big. E intanto le casse sorridono. I 4 milioni della clasuola di Raul Albiol, il doppio affare con il Parma (Sepe, Grassi e Inglese portano complessivamente 32 milioni), i 21 di Diawara alla Roma. E poi ancora: i 15 del Cagliari per Rog, l'1,5 dal Benenvento per Roberto Insigne e i 17 provenienti dal Benfica per Vinicius. 

    PROSSIME USCITE - Cifre che, ovviamente, adranno spalmate negli anni, viste le formule più frequenti di prestiti con obblighi di riscatto. Intanto, però, De Laurentiis si gode un tesoretto utile per nuovi rinforzi. E il totale potrebbe salire, perchè in uscita ci sono anche Verdi, Ounas (la cui vittoria della Coppa d'Africa potrebbe far salire il valore economico) e Hysaj



    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie