34
Victor Osimhen è sempre più vicino al Napoli. Domani sarà una giornata decisiva, con l'attaccante del Lille che scioglierà gli ultimi dubbi. Lo rivela Osita Okolo, membro dell'entourage dell'attaccante nigeriano, a CN24: "Il viaggio a Napoli? Victor è stato accompagnato dai suoi agenti, ci siamo sentiti e ci siamo scambiati le opinioni sulla città: l’impressione è stata buona, a dir la verità. Victor timido? Non sempre, anche se avrebbe gradito una minora esposizione agli occhi dei media in vista di una decisione comunque importante". 

LE SENSAZIONI - "Sensazione sull’affare con il Napoli? Dopo aver incontrato De Laurentiis, Giuntoli e Gattuso mi ha detto che gli serve un po’ di tempo per decidere, senza fretta. In settimana scioglierà le riserve e confermerà la sua decisione, se deciderà di accettare il Napoli oppure no. Stiamo aspettando, potrebbe arrivare a momenti sin da oggi". 
SU GATTUSO - "Il mister gli ha fatto capire di volerlo in squadra e crede molto nelle sue doti e in ciò che potrebbe fare".

L'ANNUNCIO - "Victor mi ha detto che c’è un accordo su tutto ma ci sono un paio di cose da sistemare prima della decisione definitiva: entro domani dovrebbe esserci l’annuncio. Io credo che per lui sia importante avere un posto da titolare, per crescere ancora, anche se non ci sono garanzie nel mondo del calcio. Al Wolfsburg gli promisero diverse cose, poi cambiò tutto. Victor non vuole commettere errori nella sua scelta, io penso che Napoli sarebbe l’opportunità giusta per crescere ma alla fine decide lui. Speriamo arrivi presto la sua scelta. C’erano altre opzioni, tuttavia il discorso torna sempre sulle garanzie di impiego, il Napoli gli ha prospettato un minutaggio da titolare. Altri club hanno visto diminuire la loro potenza economica, Napoli è una delle piste più calde per Victor".