Calciomercato.com

  • Napoli, Osimhen non ha dubbi: 'Contro il Milan in Champions ci sarò!'

    Napoli, Osimhen non ha dubbi: 'Contro il Milan in Champions ci sarò!'

    • Redazione CM
    L'infortunio di Victor Osimhen ieri ha scombussolato l'intera città di Napoli. In vista ci sono alcune partite importanti ed il centravanti nigeriano è fondamentale, specialmente in questo periodo. Le prime sensazioni portavano ad un'assenza di almeno 20 giorni per Osimehn ma lo stesso attaccante del Napoli ha rassicurato i tifosi napoletani in un'intervista rilasciata al TG5

    IL RECUPERO - "Non è nulla di grave ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che contro il Milan in campo ci sarò"

    SCUDETTO - "Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Siamo vicini all'obiettivo e non vediamo che il sogno diventi realtà".

    I TIFOSI - "Napoli è travolgente, straordinaria. Non ho mai ricevuto tanto amore e non vedo l'ora di festeggiare con loro allo stadio, per le strade lo scudetto".

    RAZZISMO - "Non credo si possa fermare il razzismo ma utilizzerò ogni mezzo a mia disposizione per sconfiggerlo. Non è bello essere giudicato per il colore della  pelle, per la faccia o per il corpo. Ogni genitore deve far capire ai figli che è sbagliato. Ho la mia compagna che è bianca, così come molti amici e li amo tutti. Tutto questo deve finire perché danneggia psicologicamente molti ragazzi".

    Altre Notizie