Calciomercato.com

  • Napoli, Osimhen: 'Qui ha giocato uno dei più forti, Maradona! Koulibaly e Mertens, ecco cosa mi hanno detto...'

    Napoli, Osimhen: 'Qui ha giocato uno dei più forti, Maradona! Koulibaly e Mertens, ecco cosa mi hanno detto...'

    Victor Osimhen, neoacquisto del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dell'attaccante ex Lille:

    IL PASSAGGIO AL NAPOLI - "Sono semplicemente io, vengo dalla Nigeria, sono nato a Lagos e chiaramente non è stato semplice. Ma oggi sono orgoglioso di essere qui e sono grato a Dio per il modo in cui mi ha portato qui. Sono al Napoli, uno dei club più grandi in Italia e certamente uno dei migliori al mondo. Sono pronto per scendere in campo.

    I PREDECESSORI - "Uno dei più grandi di sempre ha giocato nel Napoli: Maradona. Ci sono predecessori come Cavani, Higuain e Hamsik che hanno giocato qui e per me essere qui è un grande onore. È stato un privilegio firmare con il Napoli".

    IL VALORE - "Davvero non sapevo di essere stato l'acquisto più costoso di sempre nella storia del club, ma questo non conta nulla visto che appunto in questo club ci sono giocatori di grande qualità. Delle superstar come Mertens e Koulibaly. Arrivare in questo gruppo di giocatori fantastici e aiutare la squadra è un sogno che diventa realtà. Non vedo l'ora". 

    KOULIBALY E MERTENS - "Ciò che ha reso più semplice la scelta di venire qui è stato sentire da Koulibaly al telefono quanto vale questo club. Sono fantastici i tifosi, mi hanno parlato del profeto e sentirlo da un giocatore che è qui da 5/6 anni è stata una grande motivazione per me. Ho parlato anche con Mertens, che mi ha reso davvero convinto di firmare per il Napoli. 

    DE LAURENTIIS - "Ho incontrato il presidente a casa sua, c'era anche Gattuso. Abbiamo parlato a lungo anche del progetto sella società".

    Altre Notizie