Calciomercato.com

  • Napoli, Ospina: 'Non vogliamo andare in vacanza, vogliamo vincere! Messi? L'ho affrontato più volte...'

    Napoli, Ospina: 'Non vogliamo andare in vacanza, vogliamo vincere! Messi? L'ho affrontato più volte...'

    Dopo la rifinitura di questa mattina al San Paolo, il Napoli è arrivato a Barcellona nel pomeriggio. Domani sera al Camp Nou ci sarà la sfida contro i blaugrana per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, dopo che all'andata è terminata sul risultato di 1-1. In vista della gara di domani ecco arrivare le parole di David Ospina, portiere del Napoli, ai microfoni di SKY:

    LA VIGILIA - "Ho buone sensazioni. È una partita che chiunque vorrebbe giocare. L'abbiamo preparata bene e ci aspettiamo tanto domani sera".

    CAMP NOU - "La situazione è difficile perché giocare con lo stadio vuoto è dura, perlopiù in una partita del genere. Il Napoli ha personalità e giocatori. Sappiamo chi affronteremo e dovremo fare le cose per bene per superare il turno".

    MESSI - "L'ho affrontato tante volte, con la Nazionale, quando ero all'Arsenal. Sappiamo che è il migliore del mondo e bisogna aspettarsi qualsiasi cosa da lui. Dobbiamo aiutarci al massimo, fare bene e così può venire fuori il risultato".

    CONSAPEVOLEZZA - "Se non hai fiducia è meglio non giocare. Aspettiamo di avere le opportunità di fare gol e sfruttiamole. Non vogliamo andare in vacanza, speriamo di fare la nostra gara".

    Il portiere colombiano ha parlato anche in conferenza stampa:

    LA GARA - "Ci siamo preparati molto bene in settimana. Conosciamo il valore della partita e vogliamo dare il meglio". 

    LA CRESCITA - "Siamo migliorati in Serie A e in ambito internazionale. Gattuso è stato chiaro al suo arrivo, conosceva il nostro valore e siamo riusciti a ripartire".

    MERET - "Ci impegniamo al massimo in allenamento, poi chi giocherà sarà l'allenatore a deciderlo. Noi abbiamo un bel rapporto".

    TIFOSI - "Questa situazione è difficile per tutti. Il calcio è una festa ed è dura giocare queste partite in questo modo. Noi però cercheremo di fare il nostro gioco e punteremo il risultato che auspichiamo".

    LA STAGIONE - "È stata una stagione particolare. In campionato abbiamo lasciato tanti punti che alla fine sono costati diverse posizioni in classifica. Sappiamo le qualità che abbiamo e che vogliamo fare bene per questa società.

    Altre Notizie