Calciomercato.com

  • Napoli, Padovan:| 'Col Lecce vittoria d'obbligo'

    Napoli, Padovan:| 'Col Lecce vittoria d'obbligo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, direttore di Sette Gold.

    “Se ci fosse uno scadimento delle motivazioni il Napoli sarebbe irrecuperabile. Non credo però a questa ipotesi, credo che il Napoli sia stanco, che abbia perso molte energie mentali. Si esce da questa situazione guardando alla classifica che è incoraggiante, non è impossibile recuperare perché la classifica è corta. Il match contro il Lecce è assolutamente da vincere e il Napoli laddove avesse come obiettivo finale la coppa Italia, non può arrivare a questo appuntamento così scarico. I bonus adesso sono finiti per cui bisogna ritrovare la condizione e la convinzione e cominciare a fare punti altrimenti altri passi falsi allontanerebbero in maniera drastica il Napoli dal terzo posto, oltre a mettere in discussione la coppa Italia.

    La compattezza è un aspetto importante sia metaforicamente parlando che fisicamente parlando. Una squadra compatta è quel che serve al Napoli per poter vincere a Lecce che è un avversario molto difficile”.
     


    Altre Notizie