Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Pandev è un top player'

    Napoli:| 'Pandev è un top player'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Varriale, giornalista Rai “Il Napoli di ieri mi ha convinto. Ho visto tutte le partite del pomeriggio e la cosa che mi è balzata agli occhi sono state le poche occasioni concesse dagli azzurri agli avversari. Il Napoli, poi, è riuscita a mettere molte volte un uomo davanti al portiere. L’assenza di Britos si è sentita molto ma il gol del Parma è stato anche frutto di fortuna, la parabola di Parolo è stata strana ma la difesa mi pare più solida rispetto all’anno passato anche sui calci piazzati.

    Anche la Lazio mi ha fatto una buona impressione perché, come il Napoli, concede poco. La squadra ha trovato un equilibrio tattico notevole e un Hernenes in grande forma. Il calciatore è devastante perché si inserisce bene. La Juventus mi ha dato la sensazione che mi dava il Napoli l’anno scorso e quindi che molti giocatori avevano già la testa alla partita contro il Chelsea. Poi, gli episodi sono stati favorevoli ai bianconeri.
    Pandev? Ieri è stato determinante, in tutte le azioni. Nella costruzione di attacco del Napoli, poi, è stato fondamentale. Cavani non era al top della forma ma ho la sensazione che Pandev e Hamsik creano tante occasioni da rete. Pandev è un top player e grande merito va a Mazzarri che lo ha ricostruito dal punto di vista tecnico”.


    Altre Notizie