Calciomercato.com

  • Napoli, Pandev non dimentica la Supercoppa 2012: 'A Pechino partita rubata, solo così la Juve poteva vincere'

    Napoli, Pandev non dimentica la Supercoppa 2012: 'A Pechino partita rubata, solo così la Juve poteva vincere'

    Goran Pandev non dimentica. L'ex attaccante del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli partendo dall'impresa della squadra di Spalletti ad Amsterdam: "Sono molto felice per i tifosi del Napoli e per la squadra. So quanto ci tiene Napoli a fare bene, la squadra sta giocando il miglior calcio d'Europa e non è facile fare tanti gol in Europa e in Champions League".

    RASPADORI - "E' un ragazzo giovane, ha grande qualità e personalità. Viene dal Sassuolo dove non ci sono tanti tifosi, Napoli non è una piazza come le altre ma lui ha dimostrato tutte le sue qualità davanti ad un tifo caldo. Se il Napoli ti prende a quella età è perché vuole investirci sul serio, la società non sbaglia questi acquisti. Il Napoli ha calciatore veloci, forti e tecnici. Anche la coppia difensiva si sta comportando bene. Spero possano portare un trofeo a fine stagione, la gente se lo meriterebbe".

    LA SUPERCOPPA DEL 2012 A PECHINO CONTRO LA JUVE E L'ESPULSIONE - "Ricordo ancora oggi quella sera a Pechino, ci rubarono la partita. Solo così potevano vincere, buttandoci fuori 3-4 persone".

    ELMAS - "E’ cresciuto tanto, lui è un grande talento. Nell'ultimo anno è migliorato tatticamente, gli ho spiegato alcune cose. Lui deve stare tranquillo ed ascoltare il mister. Il Napoli è sulla strada giusta per vincere qualcosa d'importante. Può essere l'anno giusto per lo scudetto".

    Altre Notizie