Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la moviola: il Var toglie un rigore al Napoli. Pugno di Romero a Quagliarella?

    Serie A, rivivi la moviola: il Var toglie un rigore al Napoli. Pugno di Romero a Quagliarella?

    Brescia-Lecce, Napoli-Parma e Genoa-Sampdoria sono i tre anticipi della 16esima giornata di campionato in Serie A. Rivivi la moviola di Calciomercato.com.


    BRESCIA – LECCE Sabato 14/12 h. 15.00
    IRRATI
    TOLFO – GALETTO
    IV: CALVARESE
    VAR: ROCCHI
    AVAR: CECCONI


    NAPOLI – PARMA Sabato 14/12 h. 18.00
    DI BELLO

    BOTTEGONI – IMPERIALE
    IV: MARINELLI
    VAR: FABBRI
    AVAR: VALERIANI


    46' PRIMO TEMPO, IL VAR TOGLIE UN RIGORE AL NAPOLI: Zielinski termina a terra dopo un presunto incrocio di gambe con Hernani, che sembra avvenire leggermente fuori dall'area; poi il calciatore polacco incespica su se stesso e cade all'interno dei 16 metri.

    L'arbitro Di Bello accorda il penalty ma, dopo la “on field review” con l'ausilio del Var, il direttore di gara pugliese torna sui propri passi e concede la punizione.


    GENOA – SAMPDORIA Sabato 14/12 h. 20.45
    DOVERI
    PASSERI – CARBONE
    IV: VALERI
    VAR: ORSATO
    AVAR: MONDIN


    25' PUGNO A QUAGLIARELLA, RISCHIA TANTO ROMERO: dopo essersi liberato della palla, l'attaccante blucerchiato viene colpito in pieno volto e in maniera violenta dalla mano del difensore argentino, ma Doveri non ravvisa nulla e il Var non può intervenire sull'episodio.

    53' RAMIREZ CADE IN AREA, NIENTE RIGORE: il trequartista della Samp prova ad andarsene via in slalom tra due avversari, Radovanovic lo trattiene leggermente per il braccio e ne provoca la caduta. Doveri non fischia nulla, anzi ammonisce per simulazione Ramirez.

    Altre Notizie