Calciomercato.com

  • Napoli: per il dopo Mazzarri spunta Guidolin

    Napoli: per il dopo Mazzarri spunta Guidolin

    • Massimo Airoldi

    Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare che ieri, il presidente del Napoli, De Laurentiis abbia proposto a Mazzarri un giro di campo insieme, al termine del quale andare a firmare il rinnovo del contratto in un albergo nelle vicinanze (proposti 2 anni a 4 milioni a stagione). Mazzarri avrebbe rifiutato la proposta e avrebbe rimandato l'incontro col presidente tra due martedì, il giorno 21 maggio.

    Intanto sembra che a Roma la prossima settimana possa già annunciarsi l'ufficialità di Mazzarri sulla panchina dei giallorossi, come scrive oggi Tuttosport.

    Per il Napoli pare che le alternative stiano piano piano svanendo: Montella pare non muoversi da Firenze, anche per godersi il palcoscenico europeo raggiunto, Allegri pare verrà confermato alla guida del Milan, l'esperto Manuel Pellegrini (ex Real Madrid) sembrerebe destinato quasi sicuramente alla panchina del Manchester City. Notizia delle ultime ore, pare quella che vedrebbe un interessamento degli azzurri a Francesco Guidolin, restio a lasciare l'Udinese, ma per il quale il ds del napoli, Bigon nutre grande stima e buoni rapporti e pare intenzionato a formulare una proposta.

     

     

    Altre Notizie