Calciomercato.com

  • Napoli, vice-Cavani: spunta il nome di Pinilla

    Napoli, vice-Cavani: spunta il nome di Pinilla

    Edu Vargas ha deluso le aspettative riposte in lui e su questo non ci piove.Il cileno conosce da tempo il suo futuro e sa che non appena si riaprirà il mercato sarà ceduto in prestito. Tante le squadre interessate a Turboman sia in Italia che all'estero. La sua partenza consentirà Napoli di provvedere ad assicurare a mister Mazzarri una valida alternativa ad Edinson Cavani. Mentre calano notevolmente le chance di vedere in azzurro Sergio Floccari, attaccante della Lazio valutato circa 5 milioni di euro dal presidente Lotito, sono in netto aumento le quotazioni di Mauricio Pinilla, centravanti in forza al Cagliari.

    Da un cileno ad un altro, se così dovesse essere anche se il cagliaritano classe '84, rispetto all'ex Universidad de Chile, è un investimento sicuro. Il diesse partenopeo Riccardo Bigon, però, ha sempre nel mirino anche il centravanti del Torino, Rolando Bianchi che non ha ancora rinnovato con il Torino. Bianchi è un pallino di Mazzarri che lo ha avuto alle sue dipendenze a Reggio Calabria nella stagione della storica salvezza ottenuta con la Reggina.
     
    Il presidente Cairo, però, non molla la presa, e si priverebbe del suo bomber soltanto per un'offerta importante. Non è da escludere che se l'affare dovesse andare in porto, ai granata, oltre ad un conguaglio economico importante, potrebbe essere ceduto in prestito proprio Edu Vargas.

    Altre Notizie