Calciomercato.com

  • Napoli, Politano fa mea culpa: 'Il gesto contro la Juve? Sbagliato, ho chiesto subito scusa'

    Napoli, Politano fa mea culpa: 'Il gesto contro la Juve? Sbagliato, ho chiesto subito scusa'

    Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:

    IL GESTO CONTRO LA JUVE - "l mio gesto dopo il rigore segnato in Coppa? Non ho fatto un bel gesto e dopo sono andato a chiedere scusa alla panchina della Juventus. Sono cose che non si dovrebbero fare".

    GATTUSO - "Il mister è un grandissimo trascinatore, cerca di tirare fuori il massimo da tutti. Non facciamo catenaccio, ma una fase difensiva organizzata. In fase di non possesso puntiamo a stare molto corti, ma quando abbiamo il pallone sappiamo cosa fare. Gattuso lavora molto tatticamente".

    CATENACCIO - "Assolutamente no. Siamo compatti e se giochiamo contro squadre come Juve e Inter dobbiamo fare maggiore attenzione".

    CINQUE SOSTITUZIONI - "L'opportunità di fare cinque cambi è importante. In questo momento giocando ogni tre giorni c'è bisogno di tutti. È un bel vantaggio".

    QUARTO POSTO - "L'Atalanta cammina forte, ma noi pensiamo a noi stessi. Ce la giocheremo al massimo in queste undici partite che restano".

    SPAL - "Sarà una partita difficile, anche per il caldo. Domenica giocheremo alle 19:30 e quello del clima sarà un ostacolo. Ma siamo carichi e concentrati, faremo il nostro meglio".

    TIFOSI - "Non vediamo l'ora di riabbracciare la nostra gente. Purtroppo giocando a porte chiuse ci siamo goduti un po' meno la Coppa Italia".

    CHAMPIONS - "Manca ancora tanto. Bisognerà capire come arriveremo dopo queste undici partite. Giocando ogni tre giorni sprechi tante energie e vedremo come sarà. Noi ci pensiamo, siamo carichi, ma ora c'è prima il campionato".

    NAPOLITANO - "Mi sono ambientato molto bene, anche se ho passato i primi mesi a casa. Sono molto contento di questo trasferimento, ora sto iniziando a conoscere meglio la città".

    IL MESSAGGIO - "Ringrazio tutti i tifosi del Napoli per i tanti messaggi che ho ricevuto. Sono contentissimo di essere arrivato qui e spero di segnare presto il primo gol in azzurro".

    Altre Notizie