Calciomercato.com

  • Napoli, problemi al ginocchio per Sabaly: salta l'affare, le alternative

    Napoli, problemi al ginocchio per Sabaly: salta l'affare, le alternative

    • DL e AS
    13.30: LA CONFERMA DI DE LAURENTIIS - Nell'ormai quotidiano appuntamento con Radio Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha confermato che la trattativa per Sabaly è saltata: "Falso che prenderemo Sabaly, non verrà a NapoliArias? Dobbiamo vedere il bilanciamento tra italiani ed extracomunitari, anche perché siamo in ballo con il nuovo portiere".

    12.00 - Brutte notizie in casa Napoli. La caccia al terzino tanto desiderato non può dirsi neanche stavolta completata. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, non sono andate bene le segretissime visite mediche effettuate ieri da Youssouf Sabaly. Il laterale senegalese non è del tutto guarito dai problemi al ginocchio. Il responso dei controlli parla infatti di una necessità di un intervento chirurgico che lo terrebbe fuori per almeno 2-3 mesi. Troppi, per i partenopei.

    NUOVE, VECCHIE SCELTE - Il Napoli si aspettava di avere notizie diametralmente opposte, tanto che era pronta a chiudere il doppio colpo Sabaly-Ochoa. Gli azzurri saranno ora costretti a rituffarsi nel puzzle terzini, che vede nella contesa, quantomeno nel mercato italiano, anche Inter e Juventus. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com la candidatura di Santiago Arias, nonostante il prepotente inserimento dell'Atletico Madrid, resta in pole position. Giuntoli ha già un accordo con il PSV per il cartellino: 11 milioni più bonus agli olandesi. L'accordo con la SEG, l'agenzia che rappresenta il colombiano, non è lontano. Sullo sfondo Stefan Lainer, che il Salisburgo non vuole cedere, e Matteo Darmian, conteso da Inter e Juventus. Solo sondaggi, almeno al momento, effettuati per Meunier del PSG. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie