Calciomercato.com

  • Napoli, Raspadori: 'La fiducia di Spalletti fa la differenza. Continuiamo con questo spirito'

    Napoli, Raspadori: 'La fiducia di Spalletti fa la differenza. Continuiamo con questo spirito'

    • redazione CM
    Giacomo Raspadori, protagonista di un momento straordinario al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 6-1 dell'Amsterdam Arena: "Si fa fatica a segnare, fare una doppietta in Champions in una partita giocata così bene... Siamo davvero molto contenti, dobbiamo continuare con questo spirito, con questo coraggio, e con questa voglia di migliorarsi".

    SPALLETTI - "Mi dà tanta fiducia. Mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi, sia lui che la società, ed è stato importantissimo per me. Se faccio così bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l'uno per l'altro, dobbiamo continuare a farlo perché è la forza di questa squadra"

    OBIETTIVI - "L'importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve continuare ad aiutare il compagno, mettersi a disposizione dell'altro, ma c'è da incrementare tutto ciò, si può ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e continuare così".

     

    Altre Notizie