Calciomercato.com

  • Napoli, restano tre nomi per la fascia

    Napoli, restano tre nomi per la fascia

    Il Napoli sonda il terreno un terzino capace di alternarsi con Elseid Hysaj. Come riporta Il Mattino, la rosa dei nomi sembra essersi ristretta a tre pretendenti:
    Kevin Malcuit, terzino del Lilla, classe ‘91, che ieri ha compiuto 27 anni e ha già una buona esperienza. Laterale destro francese di origini marocchine, proposto al club azzurro, la sua valutazione è di 10 milioni, il direttore sportivo Giuntoli lo sta seguendo già da tempo. Sarebbe perfetto come vice Hysaj e all’occorrenza potrebbe anche essere spostato sulla sinistra, in atteso della piena disponibilità di Ghoulam
    Matteo Darmian, per blasone è sicuramente il nome che piace di più ma anche quello con la maggiore concorrenza. Il club azzurro ha provato a ragionare nei scorsi con il Manchester United sulla formula del prestito. Si discute sulla modalità del trasferimento: il terzino della nazionale punta a un accordo di cinque anni. Si tratta di un obiettivo non semplice da prendere perché su Darmian sono pronti a muoversi altri top club europei e c’è da attendere l’ok di Mourinho a una sua cessione. 
    L’altro profilo seguito è Fernandes del Cska Mosca: il ds Giuntoli ha incontrato nei giorni scorsi il suo agente Machado. Il terzino brasiliano, naturalizzato russo, ha già una buona esperienza internazionale: il Cska Mosca ha fissato il prezzo (25 milioni). 

    Altre Notizie