Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Rinnovo di Campagnaro vicino'
Napoli:| 'Rinnovo di Campagnaro vicino'

Napoli:| 'Rinnovo di Campagnaro vicino'

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Mazzoni, procuratore di Vargas, Campagnaro, Centurion e Lavezzi: "Gestisco Centurion e dico che è un calciatore interesante, in prospettiva. Di mercato però preferirei non parlarne perchè perchè il mercato partenopeo lo fanno De Laurentiis e Bigon. Posso dire però che al Napoli piace Centurion come piace a tante squadre.
Campagnaro? Credo che, terminato il mercato, parlerò con il Napoli circa il rinnovo di Campagnaro. Lo vedo molto bene e sta crescendo anche grazie alla Nazionale Argentina. Hugo ha fatto di tutto per arrivare ad essere un calciatore importante. Non c'è nessun problema, il rinnovo del contratto di Campagnaro è vicino. Non abbiamo problemi col Napoli. Anzi, sono ottimi i rapporti con De Laurentiis.

Il Napoli è una squadra forte, tosta, con calciatori che si conoscono da tempo e un ottimo allenatore che sa gestire il gruppo. Con un anno in più di esperienza e senza la Champions, il Napoli può lottare fino alla fine contro tutte.
In Argentina ci sono molti calciatori, molto bravi, molto interessanti come Javier Soner del '95.
Il Pocho? Il bello del calcio è che si possono spendere anche tanti soldi ma poi il campo detta legge. Ho visto due partite del Psg e, in attacco soprattutto, la squadra ha fatto molto bene. Credo che una squadra debba avere del tempo per assemblare i meccanismi".


Altre Notizie