Calciomercato.com

  • Napoli, Rog: 'Ancelotti mi da fiducia, ci sentiamo tutti coinvolti'

    Napoli, Rog: 'Ancelotti mi da fiducia, ci sentiamo tutti coinvolti'

    Marko Rog, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: "Abbiamo fatto una grande gara col Psg, dimostrando che possiamo giocare contro tutti. Alla fine siamo rimasti un po' dispiaciuti per i tre punti, ma possiamo essere contenti anche col pareggio. Possiamo giocarcela contro tutti, siamo una grande squadra e dobbiamo continuare così. Sarà più facile giocare in casa con i nostri tifosi, abbiamo fiducia e faremo una grande partita".

    Ancelotti ti dà fiducia? "Sì, sto giocando di più, spero di continuare così e fare bene quando impiegato. Ha dato fiducia a tutti, facendosli sentire importanti. Tutti quando hanno avuto l'occasione hanno fatto bene".

    Sul campionato: "Dobbiamo guardare a noi, fare il meglio possibile e poi vediamo cosa succede".

    Cosa ha di speciale Ancelotti? "Sappiamo tutti che è un grande tecnico, ti dà serenità, fiducia, ti senti comodo e puoi imparare tanto. Abbiamo cambiato, col 4-4-2 stiamo facendo bene, non è un problema il modulo quando tutti sono bravi e capiscono il calcio"

    Al San Paolo arriva una Roma ferita per l'ultimo ko in campionato. Che partita sarà? "Dobbiamo stare attenti, serve una grande gara per vincere. Anche l'anno scorso erano in un momento difficile, poi perdemmo. Non sarà facile".

    Gli Europei sono un tuo obiettivo dopo il Mondiale perso? "Sì, sono rimasto un po' male per il Mondiale, era la prima volta che non venivo convocato dopo due anni ma posso capire il CT perché non stavo giocando a Napoli ma sono stato contento per il cammino della nazionale anche se non è stato semplice per me non essere lì".
     

    Altre Notizie