Calciomercato.com

  • Napoli-Ruiz: tutto da rifare. L'Espanyol non vuole più Datolo

    Napoli-Ruiz: tutto da rifare. L'Espanyol non vuole più Datolo

    Il passaggio di Víctor Ruiz al Napoli si interrompe sul più bello, almeno secondo il sito catalano Sport.es.
    Sembrava tutto chiaro: sei milioni e la metà del cartellino del mancino Jesús Dátolo, già in prestito all'Espanyol.
    Improvvisamente pero' il club catalano ha cambiato le carte in tavola chiedendo un milione in più cash, al posto del cartellino dell'argentino. Alle spalle del Napoli è spuntato infatti un assegno di 5 mln del Dnipro per Javi Márquez, cifra sufficiente a rimpinguare le casse dell'Espanyol.
    Tutto rimandato a lunedi', ma il colpo di scena è dietro l'angolo, visto che il club iberico ha chiesto (per ora senza frutti) anche agli altri club italiani interessati (Juventus, Fiorentina e Milan) di alzare l'offerta per il promettente Victor

    Javier Diaz, agente di Victor Ruiz, contattato da Pensieroazzurro.com lascia comunque ben sperare i tifosi del Napoli:  "Non posso dire nulla, solo il Napoli e l'Espanyol possono pronunciarsi. Victor è molto felice di venire a Napoli, o meglio lo potrà essere soltanto quando le società troveranno l'accordo per il suo trasferimento. Prima di allora, sarebbe ipocrita esporsi. Se noi abbiamo l'accordo con il Napoli? Deve pronunciarsi il Napoli in merito, posso solo dire che Victor, qualora le società trovassero l'accordo, sarebbe molto felice di venire a Napoli".
     


    Altre Notizie