Calciomercato.com

  • Napoli-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Napoli-Salernitana: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

    Il Napoli affronterà la Salernitana nella 23a giornata di Serie A, appuntamento alle 15 di domenica 23 gennaio. Grazie al successo contro il Bologna nell'ultimo turno, gli azzurri di Spalletti hanno sfruttato il passo falso del Milan per portarsi a -2 dai rossoneri secondi in classifica; la squadra di Colantuono, invece, è ancora alle prese con i tanti casi Covid e si è vista assegnare un punto di penalità assieme alla sconfitta a tavolino contro l'Udinese.

    Pochi dubbi per Spalletti, il suo Napoli deve fare i conti con le assenze tra Coppa d'Africa (Koulibaly, Anguissa), ma in settimana ha recuperato sia Ospina che capitan Insigne: i due sono destinati a riprendersi una maglia da titolare, anche se Meret ed Elmas mantengono una chance di partire dal 1';  non si toccano Lozano e Zielinski e Osimhen scalpita per superare la concorrenza di Mertens per il posto da centravanti.  Pochissime invece le alternative per la Salernitana, che ha comunque visto nelle ultime ore la negativizzazione di altri due calciatori, facendo scendere a 6 il numero dei positivi. Colantuono non avrà a disposizione neanche lo squalificato Ranieri e un Ribery fuori condizione e quindi punterà sulla coppia Vergani-Bonazzoli in attacco.

    23/1 Napoli-Salernitana h.15 - DAZN

    PROBABILI FORMAZIONI


    Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Lozano; Mertens.

    Salernitana (3-5-2): Belec; Delli Carri, Veseli, Motoc; Kechrida, Obi, Di Tacchio, Schiavone, Ruggeri; Gondo, Bonazzoli.

    Altre Notizie