Calciomercato.com

  • Napoli:| San Paolo da rifare, ma arriva la wi-fi gratuita

    Napoli:| San Paolo da rifare, ma arriva la wi-fi gratuita

    La SSC Napoli è lieta di informare i propri tifosi che, al fine di migliorare i servizi offerti allo stadio San Paolo, è stata raggiunto un accordo di collaborazione con la società NOCABLE.

    È in corso di realizzazione la connettività wi-fi di tutto l’impianto, che consentirà, a regime, la navigazione in internet durante tutto l’arco dell’evento.
    Un servizio esclusivo e tecnologicamente avanzato per tutti gli spettatori che, nell’attesa del fischio d’inizio, possono utilizzare la “rete” visualizzando le ultime news, visitare i social network, avere aggiornamenti dagli altri campi o per condividere con gli amici o con i familiari, foto e video appena realizzati.

    In occasione della gara di questa sera fra Napoli e Juventus, verrà effettuato un test sperimentale gratuito nei settori della Tribuna Autorità, Tribuna d’Onore, Tribuna Centrale Inferiore e Tribuna Family, dove tutti gli spettatori potranno utilizzare la rete wi-fi offerta da SSC Napoli in collaborazione con NOCABLE, grazie ad un codice di accesso unico che gli verrà consegnato all’ingresso in tribuna.

    Questo test consentirà di verificare la qualità del servizio per sviluppare, nel prossimo futuro, un sistema ad hoc che soddisfi a pieno le esigenze dei nostri tifosi in tutti i settori dello stadio.


    Altre Notizie