Calciomercato.com

  • Napoli, Santana:| 'Manca solo la firma'

    Napoli, Santana:| 'Manca solo la firma'


    Mario Alberto Santana parla del suo futuro, che sarà con la maglia del Napoli.

    "Sono felicissimo, l'accordo c'è e manca solo la firma sul contratto. La società deve prima fare un'operazione in uscita e poi potrà prendere un giocatore e aspetto con ansia il momento giusto per la firma. L'accordo con gli azzurri è di tre anni - spiega l'ormai ex Fiorentina a Radio Kiss Kiss Napoli -. E' da tanto tempo che il Napoli mi seguiva. Sono molto felice di essere quasi approdato in azzurro e non vedo l'ora di ricevere la telefonata del mio procuratore per andare a firmare. Mi sto allenando in Argentina per stare in forma, il Napoli è un club competitivo e voglio essere perfetto per potermi giocare un posto".

    "Lavezzi? L'ho conosciuto in Italia, non lo conoscevo prima - aggiunge Santana -. Ma noi argentini, quando ci incontriamo all'estero, ci trattiamo come se ci conoscessimo da tanto tempo. Il Pocho, dunque, è come se lo conoscessi da tanto".

    "Se ho già parlato con Mazzarri? Ancora non ho firmato e non voglio parlare prima di mettere nero su bianco. Donadel? Ci siamo già sentiti al telefono: Marco è contento ed io lo sono per lui. Se firma, il Napoli prenderà un altro calciatore molto importante. Ho giocato con lui cinque anni, Donadel è un grande professionista, un grande calciatore, una bellissima persona", conclude l'argentino.


    Altre Notizie