Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'A Varsavia come se giocassimo in casa'

    Napoli, Sarri: 'A Varsavia come se giocassimo in casa'

    Alla vigilia del match di Europa League con il Legia Varsavia, parla il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: "Ho tutti a disposizione tranne Hamsik, Hysaj e Insigne. Vogliamo fare bene anche in Europa e non pensiamo al campionato. Abbiamo sbagliato nelle trasferte precedenti, è una questione di personalità. 

    "Guai a fidarsi dei polacchi - ha proseguito Sarri, come si legge su Repubblica.it - dovremo mettere lo stesso entusiasmo visto in casa contro Lazio e Juventus. Abbiamo fatto bene la prima di Europa League, se facciamo punti anche domani ci mettiamo in una posizione privilegiata per il passaggio del turno, anche se non sara' facile perche' loro sono una grande squadra". 

    Sull'ipotesi turnover: "I 20 che sono qui devono pensare a domani, i 3 che sono rimasti a Napoli devono pensare già al Milan. Abbiamo preparato questa gara come una gara in casa, dobbiamo trovare personalità per giocare uguale in casa e fuori. Abbiamo commesso troppi errori a Sassuolo, abbiamo regalato mezz'ora agli avversari ad Empoli, poi abbiamo fatto un ottimo secondo tempo ad Empoli, la gara che dovevamo a Carpi con un po' di sfortuna, adesso vedremo se e' un problema di convinzione o di personalità, non credo si tratti di un problema tecnico". 

    Altre Notizie