Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'Gabbiadini e Albiol da valutare, Dinamo Kiev forte in trasferta' VIDEO

    Napoli, Sarri: 'Gabbiadini e Albiol da valutare, Dinamo Kiev forte in trasferta' VIDEO

    Giornata di vigilia in casa Napoli. Maurizio Sarri, tecnico dei partenopei, presenta il match di Champions League contro la Dinamo Kiev in conferenza stampa: "Domani pensiamo a fare risultato, senza fare conti perchè in quasi tutti i casi si deciderà all'ultima giornata. Affrontiamo una squadra che non è stata fortunata in Champions ma perde poco e sappiamo che sarà difficile. Dobbiamo pensare solo alla prestazione. Gabbiadini? E' rientrato ieri in gruppo, vediamo questi ultimi due allenamenti perchè viene da due settimane di inattività. Dal punto di vista dell'infortunio ne sta uscendo. Albiol? Da sabato ad oggi passano quattro allenamenti, sono pochi, ma sui cinque già fatti sono un 80% in più. Un passo in avanti, vediamo".

    "La squadra non è mai morta, a Torino non abbiamo giocato un brutto calcio, col Besiktas abbiamo creato tanto, come prestazione la squadra non è mai morta, ma poi bisogna aggiungerci il risultato, Abbiamo sofferto errori strani e sfortunati. I ragazzi sono stati bravi a superare questo periodo tornando alla vittoria. Un gol in meno dello scorso anno? Mi confermi quello che dico da un bel pò. La squadra deve lavorare sulla fase difensiva, prendere 3-4 gol in meno significava avere più punti. E' vero anche che s'è trattato di errori poco preventivabili come retropassaggi".

    "Dinamo Kiev? Sono forti e solidi, l'hanno dimostrato anche in questo girone. Fuori casa fanno spesso risultato, hanno giocatori importanti, anche giovani, ed è una squadra difficile da affrontare. A Lisbona hanno perso 1-0 sbagliando un rigore, a Istanbul hanno pareggiato meritatamente. Non sarà semplice". 

     

    Altre Notizie