Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: Sarri ha firmato
Napoli, UFFICIALE: Sarri ha firmato

Napoli, UFFICIALE: Sarri ha firmato

Sarri ha finalmente firmato per il Napoli: secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com, l'ormai ex tecnico dell'Empoli ha trovato l'accordo con il presidente De Laurentiis dopo una lunga trattativa. 

21.15 ACCORDO TROVATO - E' stata lunga, lunghissima la trattativa che ha portato Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli: questa sera, dopo l'ennesimo incontro avvenuto a Roma negli uffici della Filmauro tra Aurelio De Laurentiis e l'ex allenatore dell'Empoli, è stato trovato l'accordo che lo legherà per un anno al club partenopeo, con opzione per una seconda stagione (ingaggio di circa 1,2 milioni di euro). 

QUANTI PROBLEMI - L'affare sembrava essere a rischio quando Vincenzo Montella ha ricevuto la notizia dell'esonero da parte della Fiorentina due giorni fa: secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Aurelio De Laurentiis non ha contattato l'allenatore partenopeo nel corso di questa settimana, restando fermo sulla sua decisione di affidare la panchina a Sarri, con cui i colloqui erano iniziati venerdì scorso presso l'Hotel Vesuvio di Mergellina a Napoli. La chiusura dell'affare era dovuta ad alcuni dettagli da limare per quanto riguardava lo staff del tecnico e i suoi diritti d'immagine: ora però manca solo il comunicato, ma la firma è arrivata.


Davide Russo de Cerame
@DRussodeCerame



21.37 IL COMUNICATO - Ecco il comunicato ufficiale del Napoli: "La SSCNapoli comunica che l'incarico di allenatore della prima squadra per la prossima stagione 2015/2016 sarà affidato a Maurizio Sarri".
 


Altre Notizie