Calciomercato.com

  • Napoli, Sarri: 'Impossibile tenere questi ritmi, oltre 90 punti per lo scudetto. Basta prendere certi gol' VIDEO
Napoli, Sarri: 'Impossibile tenere questi ritmi, oltre 90 punti per lo scudetto. Basta prendere certi gol' VIDEO

Napoli, Sarri: 'Impossibile tenere questi ritmi, oltre 90 punti per lo scudetto. Basta prendere certi gol' VIDEO

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha preso la parola in conferenza stampa per commentare la vittoria contro il Sassuolo: "Se credo allo scudetto? Ora dobbiamo credere solo alla gara di mercoledì, senza retropensieri a quella di campionato. Sarà dura anche credendoci e facendo una grande gara, ma dobbiamo farlo. Il campionato è lungo, ci sono tante squadre in due punti quindi è inutile parlarne. Non penso che le squadre possano tenere questo ritmo fino alla fine. Squadre di medio-basso livello poi si assesteranno e ad un certo punto diventeranno più sporche e cattive, si rallenterà. La sensazione che si dovrà andare sopra i 90 punti però c'è".

Sulla reazione dopo il gol di Falcinelli: "ll gol preso fa parte di noi. A volte il predominio troppo elevato sulla partita ci porta a pensare che il pericolo non ci sia più, perdiamo la percezione di poter subire, questo dobbiamo rimuoverlo, è accaduto anche a Genova". 

Infine, Sarri ha replicato a Mertens che ha dichiarato come il Napoli debba credere concretamente allo scudetto: "A Firenze si dice 'sai una sega tu di cosa di cosa dico io negli spogliatoi'. Io quando vi rispondo è perchè voglio mandare un messaggio alla squadra, non per rispondere a voi". 
 

Altre Notizie