Calciomercato.com

  • VIDEO Napoli, Sarri: 'Mercato? Mi stanno sui c....i gli allenatori che chiedono giocatori'

    VIDEO Napoli, Sarri: 'Mercato? Mi stanno sui c....i gli allenatori che chiedono giocatori'

    La qualificazione diretta alla prossima Champions League è a un passo per il Napoli dopo il successo contro il Torino. Al termine del match il tecnico degli azzurri Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Un passo importante, dobbiamo rimanere con la testa sul campionato perché abbiamo ancora una partita e non possiamo sbagliarla. Spero in un San Paolo pieno che ci dia man forte per quest'ultimo passo, ci ha aiutato tutto l'anno e spero ci aiuti anche nell'ultima partita. Abbiamo fatto una partita di grande livello, venivamo da una grande prestazione in trasferta e oggi abbiamo fatto 65 minuti di altissimo livello con due gol di vantaggio, poi è subentrato un po' di timore dopo la rete subita ma abbiamo controllato senza rischiare più di tanto. Champions vicina? Le percentuali son come le statistiche, lasciano il tempo che trovano. Ci sono possibilità, non è una partita impossibile, però se c'è l'1% di non farcela non dobbiamo incapparci".

    MERCATO - "Non ho mai chiesto giocatori, se me li danno li prendo se no miglioro quelli che ho. Mi stanno anche un po' sui coglioni gli allenatori che chiedono giocatori, a chiedere son bravi tutti; se poi la società mi chiederà consigli li darò. Il direttore sa la tipologia di giocatori che si trovano bene con me, non ci sono assolutamente problemi. Io ho anche la follia di pensare che questa squadra sia già forte".

    SINGOLI - "Chi è più migliorato? Koulibaly è cresciuto molto, poi Allan, Jorginho. Hamsik è tornato ai suoi livelli, Callejon sapevo già che era forte. Poi Insigne, gli altri: sarebbe ingiusto dare un nome, forse tra tutti rispetto all'anno scorso ha sorpreso Koulibaly".

    RINNOVO - "Manca una partita, aspettiamo e parleremo dopo la fine del campionato".
     
     

    Altre Notizie