Calciomercato.com

  • Napoli:| 'Sbarazzarsi di Ferrara si può'

    Napoli:| 'Sbarazzarsi di Ferrara si può'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Crosetti, giornalista di Repubblica
    “Dopo cinque giornate di campionato mi aspettavo un Napoli alto in classifica perché non si trova lì per caso. Già l’anno scorso si diceva che il Napoli stava percorrendo un tragitto fatto di contenuti tecnici, passione e bravura e del lavoro di Mazzarri. Oggi il Napoli ha unito a tutto questo l’esperienza della Champions League. Nessuno si augura che il campionato non sia aperto fino alla fine, forse solo i tifosi juventini ma non credo neanche tanto.

    È carino che nella Samp ci sia un bel pezzo di Napoli come Ferrara. Questo racconta che fare calcio a Napoli significa partecipare ad una scuola calcistica. Gli azzurri dovranno cercare di aggredire i doriani. Cavani rende l’attacco del Napoli superiore a tutti gli altri. Vucinic per esempio non è affidabilissimo perché è discontinuo e la Juve non ce l’ha un attacco come quello del Napoli. Sbarazzarsi di Ferrara in questo derby strano si può, utilizzando il talento di Cavani”.


    Altre Notizie