Calciomercato.com

  • Napoli scatenato, chiusa la prima operazione per gennaio. E per Samardzic l’Udinese fissa il prezzo

    Napoli scatenato, chiusa la prima operazione per gennaio. E per Samardzic l’Udinese fissa il prezzo

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Affare fatto, per le firme si dovrà attendere i primissimi giorni di gennaio: Bereszynski e Contini al Napoli, Zanoli alla Sampdoria. Tutti rigorosamente in prestito secco. Per il nazionale polacco c’è una sorta di accordo tra i club per parlare dell’eventuale cifra del riscatto al termine della stagione. Il club azzurro è convinto che l’esperienza maturata in Italia da Bereszynski potrà essere molto ultime visti i tanti impegni che attenderanno Spalletti e i suoi ragazzi da qui al termine della stagione. 

    Ascolta "Napoli scatenato, chiusa la prima operazione per gennaio. E per Samardzic l’Udinese fissa il prezzo" su Spreaker.

    SAMARDZIC PRIMO OBIETTIVO - Giuntoli continua a lavorare con convinzione su un obiettivo chiaro per la prossima estate: Samardzic dell’Udinese. Il giocatore ha già dato ampia disponibilità al trasferimento in azzurro, lusingato dalle recenti parole di Spalletti. L’Udinese non se ne vuole privare a cuor leggero e può prendere in considerazione offerte superiori ai 25 milioni di euro. 

    Altre Notizie