Calciomercato.com

  • Napoli, scatto per Ounahi: anticipata la concorrenza, c'è un'avversaria a sorpresa

    Napoli, scatto per Ounahi: anticipata la concorrenza, c'è un'avversaria a sorpresa

    • Redazione CM
    Azzedine Ounahi è tornato all'Angers dopo i Mondiali in Qatar vissuti da protagonista con il Marocco. Lui e il compagno di squadra Boufal sono stati premiati al rientro in Francia, ma per loro presto si apriranno le porte del mercato. 

    IL NAPOLI SPINGE - L'Angers è disposto a cedere Ounahi adesso per giugno ad una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni di euro, e i colleghi de L'Equipe assicurano che il Napoli ha fatto un passo avanti rispetto alla schiera delle pretendenti presentando un'offerta concreta. Squadre come Marsiglia e Leicester sono ferme, anche se non ancora fuori dalla corsa. 

    ATTENZIONE AGLI ARABI - Paradossalmente, la concorrente più attrezzata a questo punto sarebbe l'Almerìa, club spagnolo di proprietà del ricco saudita Turki Al-Sheikh, presidente della GEA (industria dell'intrattenimento), succeduto nell'incarico al proprietario dell'Al-Nassr, la squadra del momento dopo l'ingaggio di Ronaldo. L'Almerìa, 13esimo in Liga e neanche lontanamente paragonabile oggi al Napoli come palcoscenico, ha tuttavia le risorse per compiere uno scatto economicamente equivalente a quello dei campani. 

    Altre Notizie