Calciomercato.com

  • Napoli, scippata la moglie di Cavani: 'E' sotto choc'

    Napoli, scippata la moglie di Cavani: 'E' sotto choc'

    Un altro scippo ai danni di una moglie "azzurra": dopo le sventure toccate alle consorti dei calciatori napoletani Hamsik e Lavezzi (con tanto di coda polemica su twitter), come riporta corriere.it, questa volta è stato il turno della signora Cavani. Maria Soledad è stata scippata di un prezioso orologio, intorno alle 20 mentre stava entrando nella sua auto, vicino allo stadio San Paolo: due persone a bordo di uno scooter le hanno strappato dal polso un Audemars Piguet del valore di 18mila euro. Sul fatto indaga la polizia. Secondo quanto si è appreso, la giovane non avrebbe subito conseguenze fisiche nello scippo.

    E' la seconda volta che la famiglia Cavani è vittima della crimnalità a Napoli: alcuni mesi fa, la casa dell'uruguaiano fu svaligiata dai ladri, tanto che la moglie dell'attaccante chiese e ottenne dal marito di lasciare la lussuosa residenza alle porte della metropoli per trasferirsi in centro.

    L'agente di Cavani ha dichiarato in tarda serata: "Maria Soledad ha telefonato subito a Edinson, in ritiro a Londra con la nazionale olimpica uruguaiana. La signora è sotto choc, il giocatore si è detto sconvolto e preoccupato".

    Altre Notizie