Calciomercato.com

  • Napoli: casi Mertens-Insigne-Gabbiadini

    Napoli: casi Mertens-Insigne-Gabbiadini

    Tre punti e tre casi in casa per il Napoli. La quinta vittoria di fila in campionato, arrivata mercoledì sera al San Paolo contro il Palermo, mette in evidenza anche delle questioni un po' delicate, causate dall'abbondanza nel reparto offensivo. 

    INSIGNE - Partiamo da Insigne, che non ha gradito la sostituzione decisa da Sarri. L'allenatore getta acqua sul fuoco: "Magari uscissero dal campo tutti così amareggiati. Comunque il problema non è nei miei confronti, ma con i suoi compagni di squadra, ai quali dovrà spiegare questa mancanza di rispetto"

    MERTENS - Dopo il vantaggio segnato dal solito Higuain (già al 10° gol stagionale), il raddoppio porta la firma di Mertens, alla sua prima rete in questo campionato. Entrato dalla panchina, il belga non ha esultato insieme ai compagni, manifestando tutta la propria rabbia per l'ennesima esclusione dalla formazione titolare. 

    GABBIADINI - Un altro attaccante che fatica a trovare spazio è Gabbiadini. Il suo agente Silvio Pagliari ha ritwittato il pensiero di un tifoso: "Mi piange sempre di più il cuore a vedere Gabbiadini comodo in panchina anche quando c'è il turno infrasettimanale". 

     

     


    Napoli scatenato, ma scoppia il 'caso' Mertens di calciomercatocom

    Altre Notizie