Calciomercato.com

  • 'Napoli, se mi chiami Olivera sarà tuo'

    'Napoli, se mi chiami Olivera sarà tuo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Olivera: “Olivera quest’anno ha dimostrato di essere un giocatore importante perché ha messo in mostra le sue qualità e si è ritagliato una grande fetta nel centrocampo nel Lecce. Quest’anno ha disputando un campionato strepitoso e il Napoli sta cercando un calciatore con le sue caratteristiche.
    Bigon non mi ha chiesto Olivera, ne abbiamo solo parlato un mese fa perché il direttore sportivo del Napoli lo apprezza come calciatore. Sono interessati ad Olivera club importanti come la Fiorentina, il Chievo e il Genoa ma non nascondo che se il Napoli mi facesse capire di essere interessato al mio assistito, lo spingerei verso la piazza partenopea.

    Con gli anni Olivera è cambiato dal punto di vista caratteriale, era giovane quando giocava a Torino con la Juventus, e ora è una persona molto riservata, seria, parla poco ma è abituato a fare i fatti. Per rendere l’idea vi racconto un episodio. Due settimane fa Sky voleva fargli un’intervista, ma lui non se l’è sentita perché adesso tutti i suoi pensieri sono rivolti alla salvezza della sua squadra.
    Il 30 maggio si sposerà a Napoli con una ragazza napoletana e il rapporto con questa donna lo ha fatto crescere molto. Olivera si è sposato già al municipio di Napoli prima di natale. Pare che quando giocava con Genoa veniva a Napoli insieme ad una altro calciatore a trascorrere qualche serata ed è proprio in una di queste che ha  conosciuto questa ragazza di cui si è innamorato.
    Olivera oggi non costa eccessivamente, il prezzo si aggira intorno ai 2 milioni di euro. L’ho portato a Lecce a parametro zero, ed oggi ritengo sia un’operazione ad hoc per il Napoli.
    Sarebbe un peccato non riscattare Yebda, anche perchè so che è un calciatore ben gradito da società italiane ed estere, c’è addirittura una big della Turchia su di lui”.


    Altre Notizie