Calciomercato.com

  • Napoli, senti Drogba:|'Yes we can'

    Napoli, senti Drogba:|'Yes we can'

     

    "Yes, we can". Novello Obama,Didier Drogba carica il Chelsea in vista del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Napoli. Mercoledì sera allo Stamford Bridge i 'blues' dovranno tentare l'impresa, e rimontare il 3-1 subìto al San Paolo.

    MISSION POSSIBLE - Una 'mission possible', secondo l'attaccante ivoriano, che contro lo Stoke in campionato ha segnato il gol-vittoria e il suo 100° in Premier. "Ce la possiamo fare, perché abbiamo i giocatori, la personalità e il carattere per farcela", ha detto Drogba. "Siamo riusciti in imprese ancora più difficili in passato -ha proseguito- Dobbiamo solo creare un po' di più, e avere un po' più di fortuna. Contro lo Stoke potevamo fare tre o quattro gol, se non avessimo colpito palo e traversa".

    TIFOSI - L'ivoriano invita il pubblico dello Stamford Bridge a stare vicino alla squadra:"Questa è un tipo di partita dove c'è bisogno che i tifosi siano forti e bravi, anche se dovessimo commettere degli errori. E' un momento difficile per il Chelsea, e il pubblico deve starci vicino".


    Altre Notizie