Calciomercato.com

  • Napoli-Spal, le probabili scelte di Gattuso: sei cambi rispetto a Verona. Lobotka dal 1', out Ospina!

    Napoli-Spal, le probabili scelte di Gattuso: sei cambi rispetto a Verona. Lobotka dal 1', out Ospina!

    Il Napoli continua la sua rincorsa Champions e spera nel miracolo di agganciare l'Atalanta staccata di ben dodici lunghezze. Il prossimo step si chiama Spal: Gattuso e i suoi ragazzi scenderanno in campo alle 19:30 per portare a casa altri tre punti dopo la vittoria della Coppa Italia e l'esordio vincente a Verona.

    Non ci saranno sicuramente Allan e Llorente, non convocati. Dal primo minuto probabile fiducia a Meret, che affronterebbe la sua ex squadra. Difesa a quattro con la conferma della coppia Maksimovic-Koulibaly, ai loro lati c'è il ritorno di Mario Rui e il titolarissimo Di Lorenzo. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Zielinski a vantaggio di Elmas. Rientra Fabián da mezzala destra e ci sarà spazio per Stanislav Lobotka. Tridente d'attacco con una sola certezza, il capitano Lorenzo Insigne. Mertens non è al meglio e potrebbe esserci un'altra occasione per Arek Milik. Nel ballottaggio sull'out di destra è in vantaggio Callejon e, salvo sorprese, partirà lui dal 1'.

    NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabián Ruiz, Lobotka, Elmas; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso.

    Altre Notizie