Calciomercato.com

  • Napoli, Spalletti: 'Insigne ha un dono sin da bambino. È l'idolo dei tifosi, per noi...'
Napoli, Spalletti: 'Insigne ha un dono sin da bambino. È l'idolo dei tifosi, per noi...'

Napoli, Spalletti: 'Insigne ha un dono sin da bambino. È l'idolo dei tifosi, per noi...'

Luciano Spalletti, a margine della partita contro l'Ascoli, ha rilasciato un'intervista. Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della SSC Napoli:

LA PARTITA - "È stato un test importante perché abbiamo dato l'opportunità di giocare un'ora ai nostri campioni reduci dall'Europeo".

I NAZIONALI - "È stato bello rivedere Meret, Di Lorenzo, Fabian Ruiz e Insigne in campo. Ovviamente devono lavorare perché c'è da rimetterli allo stesso livello di condizione del resto del gruppo. Ma oggi hanno fatto già vedere il loro valore".

COSA MIGLIORARE - "Per il resto sono soddisfatto certo bisogna aumentare la velocità, la trasmissione di palla, ma oggi c'era anche molto caldo che ha rallentato la manvora".

LA SQUADRA - "L'idea di squadra si è vista anche oggi. I ragazzi hanno avuto equilibrio, non hanno rischiato quasi nulla e sono sempre stati concentrati".

INSIGNE - "Per noi Lorenzo è un riferimento importante, è il capitano ed è un giocatore che ha avuto questo dono sin da bambino del talento e della capacità di leggere prima il gioco. È l'idolo dei tifosi e questo la dice lunga".

Altre Notizie