Calciomercato.com

  • Napoli, Spalletti: 'Con l'aiuto dei tifosi andremo in Champions. Zielinski? Ecco come sta. Vedrete che senza assenze...'

    Napoli, Spalletti: 'Con l'aiuto dei tifosi andremo in Champions. Zielinski? Ecco come sta. Vedrete che senza assenze...'

    Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna. Ecco le sue parole:

    LE ASSENZE - "Per conquistare punti e vincere partite c'è bisogno anche di avere calciatori disponibili e in condizione. Noi nell'ultimo mese non li abbiamo avuti, per questo prevedo che il nostro cammino e il nostro rendimento sono destinati a crescere".

    OBIETTIVO - ""Abbiamo le potenzialità per ambire alle prime posizioni in classifica. Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti e siamo in grado di raggiungere l'obiettivo senza alibi".

    I RIENTRI - "Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani".

    IL PUBBLICO - "Lo stadio Maradona è la nostra casa. Sentiamo l’affetto della città. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi non dobbiamo avere alibi. L'ambizione e la qualità di cui disponiamo ci daranno la spinta per poter migliorare in tutti i sensi. Abbiamo un gruppo che per qualità può far felice i tifosi e la città". 

    Altre Notizie