Calciomercato.com

  • Barak si confessa: 'Ho già parlato con Hamsik. Il Napoli è superiore alla Juve'

    Barak si confessa: 'Ho già parlato con Hamsik. Il Napoli è superiore alla Juve'

    Nel complicato avvio di stagione dell'Udinese, la nota lieta ha un nome e cognome: Antonin Barak. Acquistato lo scorso febbraio, l'ex Slavia Praga è arrivato in Friuli la scorsa estate e ha impiegato poco tempo ad ambientarsi in Serie A, scalando ben presto le gerarchie del centrocampo bianconero. Il ceco, autore di due reti in undici presenze in stagione, ha attirato l'attenzione di molti club, pronti a strappare all'Udinese il suo nuovo talentino classe 1994.  

    NAPOLI - Nelle ultime settimane, il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi proprio su Barak. Dopo Allan e Zielinski, potrebbe essere proprio il centrocampista ceco il prossimo colpo del club partenopeo sull'asse Napoli-Udine. Barak ha parlato ai microfoni del portale ceco Gol.cz della squadra di Sarri e della sfida di domenica scorsa: "Il Napoli ha fatto il suo dovere. Dopo mezz'ora sono andati in vantaggio e poi hanno controllato il risultato. L'avversario più difficile affrontato fin ora? Non ho giocato contro la Juve e non posso paragonare le due squadre. Sicuramente stiamo parlando dei club più forti del campionato, ma credo che al momento il Napoli sia leggermente superiore ai bianconeri. Hamsik? È vero, abbiamo parlato".

    SULL'UDINESE... - Barak, 23 anni domenica prossima, ha commentato il cambio di guida tecnica in casa Udinese: "È difficile dire cosa è cambiato tra Delneri e Oddo. Sicuramente il sistema di gioco è diverso: prima giocavamo con il 4-4-2 o il 4-3-3 mentre contro il Napoli siamo scesi in campo con il 5-3-2. Se ci aspettavamo l'esonero di Delneri? No, ma a dire il vero abbiamo fatto pochi punti in campionato in questa prima parte di stagione".  

    Altre Notizie