Calciomercato.com

  • Napoli su Centurion: vertice sul caso Cavani

    Napoli su Centurion: vertice sul caso Cavani

    Mosse Napoli. Dall'Argentina, arriva la conferma che il Napoli avrebbe alzato a 6 milioni di euro l'offerta per Adrian Ricardo Centurion, talentuoso centrocampista diciannovenne del Racing di Avellaneda. Alcuni emissari di De Laurentiis lo stanno seguendo già da tempo. E' ritornato d'attualità Aly Cissokho. Un dirigente del Lione ha confermato a Rmc che l'esterno mancino potrebbe arrivare presto alla corte di Mazzarri. Problemi intanto per l'ingaggio del difensore Uvini: il giocatore ha appreso che il club è intenzionato a prestarlo per un anno al Siena e l'ipotesi non lo entusiasma. Lascerebbe il Brasile solo per giocare nel Napoli.

    Rinnovo Cavani. Da due giorni, uno dei suoi due procuratori, Triulzi, è a Napoli, in attesa di una chiamata da parte della società. Non è escluso che questa mattina Aurelio De Laurentiis anticipi il rientro dalla Sardegna per fare un salto a Castelvolturno: il presidente dovrebbe incontrare la squadra, a pochi giorni dal via del campionato, e chissà che non preveda in agenda un primo appuntamento col manager di Cavani. La richiesta di Triulzi è decisa da tempo: chiederà di portare l'ingaggio annuo a 5 milioni di euro, richiesta che cozza con la volontà di De Laurentiis che non è disposto ad accettare pressioni o ricatti. Lui è disposto ad arrivare ad un massimo di 3,5 milioni. Senza dimenticare che dietro la porta ci sono il City ed il Chelsea, pronti a sferrare l'assalto decisivo.

    Vertice Napoli. Questa mattina, alle 9.05, il presidenteAurelio De Laurentiis è arrivato a Castelvolturno, anticipando il rientro dalla Sardegna. Il numero uno del club ha salutato la squadra, e poi ha iniziato un vertice con il d.s. Bigon ed il tecnico Mazzarri per parlare di mercato e soprattutto pianificare le prossime mosse del club, soprattutto dopo la partenza di Gargano. Gli obiettivi del Napoli restano sempre un laterale sinistro ed un centrocampista. Senza dimenticare che c'è da risolvere anche la questione del prolungamento del contratto con Cavani: da giorni uno dei suoi due agenti, Triulzi è a Napoli e probabile - a questo punto - che già in giornata incontri De Laurentiis.

    Sviluppi Napoli. Concluso il vertice con Mazzarri e Bigon, il presidente Aurelio De Laurentiis adesso sta incontrando, al centro sportivo di Castelvolturno, Triulzi, uno dei due agenti di Cavani, presente a Napoli già da un paio di giorni. E' il primo contatto ufficiale tra le due parti: al centro c'è il prolungamento del contratto per l'attaccante uruguaiano. Cavani chiede un robusto adeguamento (oltre i 5 milioni di euro), con l'allungamento del contratto al momento in scadenza nel 2015, mentre De Laurentiis è disponibile a riconoscere un ritocco ma non su queste cifre. Difficile che già oggi si possa arrivare ad una fumata bianca: la trattativa è appena iniziata.

    Altre Notizie