Calciomercato.com

  • Napoli su Gonalons:| 'Visionato, costa 10 mln'

    Napoli su Gonalons:| 'Visionato, costa 10 mln'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Frederic Guerra, tra gli altri di Maxime Gonalons, Moussa Sissoko e Diarra: “Maxime Gonalons gioca al Lione e l’anno scorso quando la sua squadra affrontò il Liverpool, il mio assistito entrò al secondo tempo e su un calcio d’angolo superò l’estremo difensore avversario. È un mediano puro, è un giocatore che ha caratteristiche simili a quelle di Diarra. Gioca generalmente avanti alla difesa ma sa inserirsi anche molto bene. Gonalons è un giocatore intelligente tatticamente, credo sia fatto per il calcio italiano ed è pronto per il Napoli.

    Se c’è stato qualche contatto del Napoli col Lione? So che il Napoli lo ha fatto visionare e il ragazzo potrebbe andare sul mercato perché il Lione ha bisogno di soldi. Tra gli 8 e i 10 milioni si potrebbe chiudere per Gonalons.
    Moussa Sissoko al Napoli? Non ho parlato con Bigon circa questo calciatore per cui non so se il Napoli lo ha visionato, ma è probabile perché è un ragazzo forte fisicamente, che piace a molti club. Il suo prezzo si aggira intorno ai 12milioni.
    Diarra non ha squadra attualmente, è svincolato. Non so però se il Napoli sarà disposto a prendere un calciatore che abbia un’età superiore ai 30 anni. L’attuale moda è quella di prendere calciatori giovani”. 


    Altre Notizie