Calciomercato.com

  • Napoli: svelata l'identità di Liberato, Kim scatenato con Gangnam Style VIDEO

    Napoli: svelata l'identità di Liberato, Kim scatenato con Gangnam Style VIDEO

    • Vanni Paleari
    "Kim fa fatica ad integrarsi…". Il Napoli usa l'arma del sarcasmo per rispondere ai dubbi sull'acquisto di Kim Min-jae, arrivato dal Fenerbahce per raccogliere l'eredità al centro della difesa di Koulibaly, ceduto al Chelsea. Ieri sera il nazionale sudcoreano classe 1996 non si è sottratto al rito di cantare a tavola davanti ai suoi nuovi compagni, anzi si è scatenato sulle note di Gangnam Style, celebre brano del suo connazionale Psy. 
     
    Intanto dalla città partenopea si è sparsa una voce poi diffusa in tutta Italia sull'identità di Liberato, il cantautore-rapper napoletano che non ha mai mostrato il proprio volto al pubblico. Il sito della Siae associa un suo pezzo al producer Gennaro Nocerino, conosciuto nel mondo della musica elettronica come Herr Styler. Liberato sarebbe il terzo componente del trio elettronico Future Romance, composto dai producer Fiorius, Bawrut e, appunto, Gennaro Nocerino. In passato Liberato era stato accostato ad altre identità: da Livio Cori a Emanuele Cerullo e Wad passando per un carcerato in semi-libertà: tutte opzioni che poi sono state smentite. Invece in questo caso, almeno per ora, la smentita non è (ancora) arrivata. Svelato il mistero? 

    Questa sera alle ore 21.15 su Sky va in onda il Training Day - La palestra del talento di X Factor 2022. I quattro nuovi giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D'Amico e Rkomi con la nuova conduttrice Francesca Michielin mostreranno come si stanno allenando e preparando alla nuova edizione dello show in partenza il prossimo 15 settembre. Ognuno di loro sarà alle prese con la specialità sportiva più amata o praticata: Fedez sul ring di un allenamento di boxe, Ambra nell'arrampicatasu una parete rocciosa, Dargen in una sala da biliardo, Rkomi in una palestra di muay thay e Francesca su una pista, realizzando il suo sogno di essere a bordo e alla guida di una macchina da corsa. 

    Sabato 30 luglio è la Giornata Internazionale dell'Amicizia: per l'occasione Spotify lancia Friends Mix, una nuovissima playlist personalizzata per permettere agli utenti di scoprire e ascoltare musica sulla base dei gusti musicali dei propri amici. Si tratta di una playlist personalizzata che prende vita a partire dalle playlist Blend, lanciate l'anno scorso e create con le persone delle quali ci si fida di più. 

    Altre Notizie