Calciomercato.com

  • Napoli, Taglialatela|: 'Cannavaro merita la Nazionale'

    Napoli, Taglialatela|: 'Cannavaro merita la Nazionale'

    • Vincenzo Vitiello

    Pino Taglialatela, attuale allenatore ed ex portiere del Napoli ai microfoni di Marte Sport Live, parla del gioiellino azzurro Lorenzo Insigne, della grande professionalità di Morgan De Sanctis, di Paolo Cannavaro, meritevole a suo parere di giocare in Nazionale, e di suo figlio Luca, giovane portiere, da poco nella Juve Stabia:

    INSIGNE- 'Secondo me Insigne può essere un ottimo rigorista: ha il baricentro basso e difficilmente riesci ad intercettare la sua conclusione -afferma Taglialatela-Il mio rapporto con la Nazionale? Sono arrivato in Under 21, poi non ho avuto fortuna. Capisco bene cosa ha provato Beppe Bruscolotti che è un esempio per tutti noi. Resta il mio capitano e all'epoca poteva essere convocato. Prima si badava alla marcatura ad uomo e lui era il migliore. E' stata fatta una piccola ingiustizia come sta succedendo adesso con Paolo Cannavaro: avrebbe meritato l'Europeo.

    DE SANCTIS- 'Non lo scopriamo adesso, non molla mai ed è ancora nel giro di Prandelli. Rosati sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra, è un gran bel portiere, mi piace davvero tanto'.


    LUCA TAGLIALATELA- 'Mio figlio Luca? E' arrivato da poco alla Juve Stabia da poco, si deve guadagnare la pagnotta. Sta lavorando e vediamo cosa succede -conclude Taglialetela- E' tutto merito suo: è bravo tecnicamente e ha un grande carattere'.


    Altre Notizie