Calciomercato.com

  • Napoli, torna Quagliarella...per l'Unicef
Napoli, torna Quagliarella...per l'Unicef

Napoli, torna Quagliarella...per l'Unicef


Domenica 28 maggio alle ore 18.00 scenderanno in campo al Ferraris Sampdoria e Napoli. Per Fabio Quagliarella però è in programma un'ulteriore sfida a Napoli, nel campo della solidarietà.

Infatti l'attaccante blucerchiato scenderà in campo al San Paolo il 30 maggio, in occasione della "Partita del Sole".organizzata dall'Unicef. Tre formazioni si sfideranno a partire dalle ore 10 e contano le rispettive rappresentative: Attori, cantanti e calciatori Napoli; attori, cantanti, calciatori resto d'Italia; rappresentativa italiana magistrati

"E' da un po' di anni che i magistrati si impegnano anche in questi eventi che sono di ampio respiro - ha spiegato al Corriere dello Sport il magistrato della Direzione Nazionale Antimafia, Cesare Sirignano -. La società civile deve essere rappresentata da tutti e tutti devono contribuire, anche nel piccolo, a fare in modo che la società riesca ad acquisire quei valori oramai decaduti, con l'obiettivo di migliorare le condizioni della città e del Paese, di pari passo rispetto a quello che succede in Europa". 

Altre Notizie