Calciomercato.com

  • Napoli:| Tredici nazionali in giro per il mondo

    Napoli:| Tredici nazionali in giro per il mondo

    • Giovanni Scotto

    Tempo di riposo per il Napoli, che si prepara alla settimana della sosta. Relax più lungo del solito in attesa di riprendere gli allenamenti domani. Ovviamente il discorso non riguarda i 12 nazionali più Lorenzo Insigne, che è partito per il ritiro dell'Under 21. Tra amichevoli e partite di qualificazione ai prossimi Mondiali del 2014, questi azzurri rientreranno a Castelvolturno soltanto la prossima settimana.

    In totale, quindi, sono tredici i giocatori del Napoli che hanno raggiunto le rispettive Nazionali per amichevoli e gare di qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014. De Sanctis e Maggio con l'Italia di Prandelli per il doppio impegno contro Brasile e Malta. Insigne in Under 21 per le sfide a Russia e Ucraina. Edinson Cavani giocherà Uruguay-Paraguay di venerdì 22 marzo a Montevideo e Cile-Uruguay del 26 marzo a Santiago. Hamsik è stato convocato per Slovacchia-Lituania di venerdì 22 marzo e Slovacchia-Svezia, amichevole del 26 marzo (entrambe a Zilina).

    Armero e Zuniga saranno in campo in Colombia-Bolivia il 22 marzo a Barranquilla e Venezuela Colombia a Ordaz. Behrami, Dzemaili ed Inler saranno impegnati in Cipro-Svizzera a Nicosia. Pandev sarà in campo per Macedonia-Belgio a Skopje e Belgio-Macedonia a Bruxelles. Campagnaro giocherà Argentina-Venezuela il 22 marzo a Buenos Aires e Boliva-Argentina il 26 marzo a La Paz. Radosevic sarà di scena in Croazia-Serbia del 22 marzo e Galles-Croazia del 26 marzo.

    Altre Notizie