Calciomercato.com

  • Napoli, Trotta se parte Gabbiadini

    Napoli, Trotta se parte Gabbiadini

    Il Napoli punta un attaccante dell'Avellino per il mercato di gennaio. Il club di Aurelio De Laurentiis, infatti, sarebbe rimasto stregato dalle prestazioni di Marcello Trotta, attaccante dell'Under21 autore di 7 gol in 18 presenze.

    AL POSTO DI GABBIADINI - L'idea di Cristiano Giuntoli, secondo quanto riportato da SkySport, è quella di acquistare il 23enne per poi girarlo in prestito a qualche altro club (Palermo e Atalanta su tutti). C'è,però, anche un'altra ipotesi. Il giocatore, infatti, potrebbe anche rimanere a Napoli qualora partisse uno tra Mertens (molto difficile) e Gabbiadini. Quest'ultimo, infatti, ha moltissime richieste e visto il pochissimo spazio concessogli da Sarri in questa stagione (appena 13 presenze per 5 gol tra campionato e coppe) e i tanti infortuni,non è esclusa la possibilità di una sua partenza.

    NON SOLO NAPOLI - Come detto,però, non ci sono solo gli azzurri sul giocatore. Oltre ad Atalanta e Palermo anche altre squadre si sono mosse per il ragazzo di Santa Maria Capua Vetere. La Juventus lo ha seguito e continua a farlo e anche Sassuolo e Bologna ci stanno pensando.

    Giulio Alberto Rodino

    Altre Notizie