Napoli, UFFICIALE: ecco Valdifiori

47
Mirko Valdifiori è ufficialmente un giocatore del Napoli. Arrivato questa mattina a Castelvolturno, l'ormai ex centrocampista dell'Empoli ha sostenuto le visite mediche e poi ha firmato il contratto che lo legherà al club partenopeo per le prossime quattro stagioni. A Napoli, Valdifiori ritrova Maurizio Sarri, che è stato il suo allenatore anche in Toscana.IL COMUNICATO - Sul sito ufficiale, il comunicato recita: "Mirko Valdifiori ha sostenuto oggi le visite mediche al Centro Tecnico di Castelvolturno. Il centrocampista è stato accolto da Aurelio De Laurentiis con il quale successivamente ha firmato il contratto in azzurro".
IL TWEET DI DELA - Su Twitter, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis accoglie il suo nuovo giocatore: "Benvenuto Valdifiori, primo tassello del nuovo Napoli".
Benvenuto Valdifiori, primo tassello del nuovo Napoli #ADL pic.twitter.com/3aoa5dgc7t
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 20 Giugno 2015
Andrò contro corrente ma a me il mercato del Napoli piace. Dopo aver investito (..e perso) tanto cercando di dare alla squadra un profilo internazionale con Benitez, ora ADL sta ricostruendo dalla base e anche se dovessero partire higua,callejon e mertens, credo sia giusto puntare sulla sostenibilità di bilancio e attaccamento alla maglia. i due anni di benitez sono stati fallimentari, con l'eliminazione ai preliminari a settembre e il quarto posto in campionato quindi giusto puntare su gente valida e motivata come Sarri e Valdifiori
47