Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: infortunio Demme, lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio

    Napoli, UFFICIALE: infortunio Demme, lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio

    Tegola per il Napoli, che perde per infortunio Diego Demme. Il centrocampista è stato costretto a uscire dal campo per una botta al ginocchio ieri, nell'amichevole vinta 1-0 contro la Pro Vercelli. Il verdetto degli esami effettuati parla di trauma contusivo distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro.
     
    Questo il comunicato apparso sul sito del club: "Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane".

     

    Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport. In palio più di 1.000 premi. Attivati


     

    Altre Notizie