Calciomercato.com

  • Napoli, UFFICIALE: infortunio Politano, c'è la distrazione del legamento

    Napoli, UFFICIALE: infortunio Politano, c'è la distrazione del legamento

    Politano è stato tra i protagonisti della vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan. Suo il rigore del momentaneo 0-1, ma l'esterno romano all'ora di gioco è stato costretto a lasciare il campo causa infortunio. Un problema alla caviglia che non gli ha permesso di essere presente neanche agli impegni della Nazionale dopo la convocazione del ct Mancini.

    LE CONDIZIONI - Oggi la ripresa degli allenamenti per il Napoli a Castel Volturno. Politano si è sottoposto agli esami clinici che hanno evidenziato la distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro. Il calciatore proseguirà la riabilitazione all'SSCN Konami Training Center.

    I TEMPI DI RECUPERO - Fortunatamente per il Napoli non c'è alcuna frattura in questo infortunio di Politano ma la distrazione potrebbe tenerlo fuori dal campo anche 2-3 settimane. Il giocatore si sottoporrà alle terapie per la prossima settimana e salterà quasi sicuramente l'impegno contro il Torino di sabato 1 ottobre. Difficile anche ritrovarlo per la sfida di Champions del 4 ottobre contro l'Ajax. Il rientro a pieno ritmo è previsto contro la Cremonese il 9 ottobre.

    Altre Notizie