Calciomercato.com

  • UFFICIALE, il Napoli ha preso Petagna: 'Corono un sogno'

    UFFICIALE, il Napoli ha preso Petagna: 'Corono un sogno'

    Il Napoli ha ufficializzato con una nota sul proprio sito l'acquisto di Andrea Petagna dalla Spal. L'attaccante, che arriva per 17 milioni più 3 di bonus, resterà in prestito in Emilia fino al termine della stagione. Ha firmato un contratto quinquennale. Seguito anche dalla Roma, per convincerlo a scegliere gli azzurri si è mosso in prima persona il presidente De Laurentiis (LEGGI QUI).

    IL COMUNICATO - "La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Andrea Petagna e contestualmente di averlo girato in prestito alla SPAL fino al 30 giungo 2020".

    LE PRIME PAROLE - Prime parole per Petagna da neo giocatore del Napoli. L'attaccante ha pubblicato un lungo messaggio, corredato da una foto con il presidente De Laurentiis, sul proprio profilo Instagram: "Questa foto è il coronamento di un sogno, quello di giocare in un grande club, per un club ricco di storia e passione. Sono pronto per questa nuova sfida, darò tutto me stesso per ricambiare la fiducia dimostrata in questi giorni dal Napoli e dai suoi tifosi. Prima però c’è una missione da portare a termine, Spal”.

    Altre Notizie